News ed Eventi

LO SPIRITO GIUSTO



Martedì 27 ottobre alle ore 21,00 il nostro Club in collaborazione con il The Benvenuto International Club sez. di Monza organizza un interessante incontro con Riccardo Tagliabue, Terapeuta Energetico, autore del libro Il Dono Invisibile, iscritto al registro degli operatori in discipline Bio Naturali di Regione Lombardia, operatore Reiki e Shiatsu e con Andrea Cirincione, Psicologo del lavoro e delle Organizzazioni, consulente di Direzione Aziendale, Psicologo Competente per la Salute e Sicurezza sul lavoro, Esperto qualificato di Training Autogeno.
Sappiamo bene come prenderci cura del corpo e della mente, ma a volte dimentichiamo lo spirito.
Cos’è e come possiamo comprenderlo meglio?
Abbiamo molto chiaro il concetto di “materico” ma abbiamo forse dimenticato il concetto profondo della spiritualità. Come riportarla nel quotidiano?
Con lo spirito giusto si affronta meglio ogni situazione.
Queste le tematiche che Riccardo Tagliabue e Andrea Cirincione approfondiranno durante la serata, argomenti questi mai così importanti e attuali come in questo periodo.


Al fine di garantire il rispetto delle linee guida emanate dalla Regione Lombardia per il contenimento del Covid-19 i posti sono limitati, è pertanto richiesta la prenotazione presso la Segreteria del Club entro e non oltre domenica 25 ottobre.