Cosa offre il club



Per usufruire del servizio WhatsApp Sporting Club Monza è sufficiente compilare il form sottostante. Il vostro numero di telefono sarà automaticamente inserito nella chat Sporting. Vi ricordiamo che per visualizzare correttamente il gruppo WhatsApp è necessario salvare il numero dello Sporting nella rubrica del vostro telefono come segue 039 2496023
 

 
Il Gruppo Soci: è la chat per rimanere sempre aggiornato su tutte le attività del Club. Il servizio si affianca a quello delle newsletter rendendo la comunicazione tra Socio e Club più diretta ed efficace, niente più mail perse nello spam o dimenticate nel flusso massiccio di invii.
La chat Sporting non è un gruppo invasivo: appariranno solamente i messaggi ufficiali del Club, per i partecipanti del gruppo non sarà possibile interagire.
 

 
Chat al femminile dedicate alle sole Socie del Club: un gruppo in cui ci si scambia idee e opinioni in merito ai più vari argomenti riguardanti la vita dentro e fuori dal Club.
Il gruppo è aperto a tutti i Soci a partire dai 18 anni.
 

 
Il bike club nasce con l’obiettivo di organizzare gite ed escursioni su diversi itinerari della Brianza e non. Principalmente i percorsi proposti sono dedicati alle mountain bike, ma non mancano anche altre tipologie. Per iscriversi al gruppo non è necessario essere dei bikers esperti, è sufficiente avere un po’ di allenamento e tanta passione. Al fine di facilitare i neofiti della mountain bike, via via che vengono proposte le escursioni, è specificato il livello di difficoltà.
Il gruppo è aperto a tutti i Soci a partire dai 18 anni.
 

 
Gruppo WhatsApp dedicato a tutti i Soci tennisti per conoscersi, scambiarsi informazioni sul tema e trovare nuovi partner di gioco.
Il gruppo è aperto a tutti i Soci a partire dai 18 anni.
 

 
Il Motor Team è nato dalla passione di alcuni Soci ed è divenuta ormai una realtà consolidata. Sempre più successo hanno i tour organizzati; che si tratti di gite fuoriporta alla domenica mattina o di organizzazioni più complesse di qualche giorno.
Accomunati dall’amore per le due ruote, si sono ritagliati uno spazio per condividere piacevoli e divertenti momenti in compagnia all’insegna del vento in faccia e della libertà dei loro mezzi.
 


Rilascio il pieno utilizzo dei dati da me qui riportati dopo aver letto compreso in ogni sua parte l’ informativa privacy così come previsto dal regolamento europeo GDPR 2016/679